sabato 22 dicembre 2012

A volte mi sorprendo da sola

mi sorprendo di quanto sto bene e sono stabile e solida... praticamente una roccia...
Stasera serata con le amiche, serata piacevole, a volte mi rendo conto di quanto di quanto cerchino di stare meglio chi con un mezzo chi con un altro (psicofarmaci, alcolici...). E tutte le volte mi sorprendo,  e mi riscopro sempre a stare bene, tranquilla e serena così, nonstante le cose nella mia vita che non ancora definitive e gli obiettivi non ancora raggiunti.
Bella sorpresa, perchè mi ricordo bene di essere stata davvero davvero infelice x tanti anni. La cosa incredibile è che adesso sono sempre la stessa persona, ma sono allo stesso tempo una persona totalmente diversa. Oggi sono contenta e felice e soddisfatta (e anche un po' orgogliosa) di come sono. A pensarci bene sono dispiaciuta neppure di tutta quella infelicità, perchè mi ha portata a essere quella che sono adesso.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento