venerdì 5 giugno 2015

A place for me

Cerco un posto al mondo per me. Un posto che non c'é.

Nessuno si prende cura di me. E allora mi proteggo da sola.
Nessuno ha una parola dolce per, quando tutto cade a rotoli. E allora mi consolo da me.
Nessuno fa progetti con me. E allora io cerco di vivere alla giornata senza un vero orizzonte temporale
Nessuno mi chiama a fine giornata, per sapere come é andata. E allora penso e ripenso e piango prima di addormentarmi.
Nessuno si fa amare da me. E allora io sogno a occhi aperti di abbracciare un amico, e per non perdere il contatto con la realtà é un amico che non posso vedere quasi mai. E che é allergico agli abbracci. Non potrò mai abbracciarlo col trasporto che sogno e con lo stesso senso di pace e abbandono. Lui soffre quando lo abraccio.
Nessun uomo é per me. E allora io faccio la parte della donna e la parte dell'uomo. Ecco perché sono stanca il doppio e dormirei sempre.

Nessun commento:

Posta un commento