mercoledì 12 novembre 2014

Una delle cose che mi fa soffrire di più

è sentire la mancanza delle persone a cui voglio bene e non poterle vedere. Nella mia vita periodicamente succede che c'è almeno una persona a cui io sono molto affezionata e voglio molto bene, che non riesco a vedere per molto molto, troppo tempo. Il motivo dipende sempre dall'altra persona, che è troppo impegnata... impegnata per lavoro, per studio, impegnata a vedere altre persone... e io ci soffro terribilmente. Di solito sono anche brava a trovare scuse e giustificare ogni tipo di impegno, ma alla fine i dubbi tornano sempre fuori... e io mi chiedo se la persona che mi manca non si fa vedere per il semplice fatto che non mi vuole abbastanza bene e mi ha messa fuori dalle sue priorità. In questo periodo la persona che mi manca tanto è l'amico del primo post del blog. Non lo vedo da due mesi e mezzo. Le statistiche dicono che ci rivedremo ad anno nuovo... manca così tanto...

Nessun commento:

Posta un commento