domenica 27 luglio 2014

Cena con le mamme

E si scopre che anche loro possono invidiare persone che sembrano avere più di loro...

La bellezza, per esempio o la carriera. E pazienza che le mie amiche sono comunque molto più belle di me (per mia sfortuna perdere tanti chili lascia pià segni di una gravidanza) e se si impegnassero di più sarebbero belle come quelle che invidiano -e x me invece non c'è speranza (chirurghia a parte, ma x ora non ci penso neanche morta)- e che se stai a casa con tutta la facoltativa del caso non puoi poi essere contemporaneamente in carriera, ma un po' mi rincuora questa cosa.

Oggi è stata una giornata pesa tante lacrime e delusioni.

Sono però un po' felice perchè di sfuggita mentre guidavo ho visto il mio amico di cui parlo nei post sotto. So che è stupido ma per me è rassicurante la sua presenza. Anche se non ci parlo e se lui non mi vede. Mi dispiace solo che non abbia tempo per me, e che probabilmente la prossima volta che lo vedrò sarà nel 2015... lascio fare ad altri il conto di quanti mesi mancano... a me piange il cuore a pensare che non lo vedrò e non sentirò la sua voce ancora per tanti mesi... e che invece oggi a vederlo di istinto sarei scesa dalla macchina e gli sarei salta addosso per abbracciarlo. PAzienza cercherò di resistere anche senza di lui.

Nessun commento:

Posta un commento