domenica 6 luglio 2014

Buone nuove

In realtà, nonstante le lamentele del post sotto, questa è stata una buona settimana lavorativa. Infatti ho:
  • chiuso finalemente un vecchio contratto di lavoro con un vecchio datore di lavoro. Così tra un mese e mezzo mi pagano per i due mesi pattuiti (scaduti di fatto a fine gennaio, npn so se mi spiego) ed eventualmente posso smettere di lavorare gratis e per la gloria. Che i 2 mesi sono finiti da un pezzo, e allora basta chiedermi cose!!!
  • al lavoro attuale sono contenti di me. Mi faranno una forma contrattuale migliore (così sembra almeno)... yuppie!
  • mi è arrivato il pagamento di un lavoro finito tanti mesi fa
  • e domani mi pagano un altro vecchio lavoro. 
Aggiungo anche l'invito a un evento lavorativo/pubblicitario davvero bello, per un progetto proprosto e seguito da me!
Insomma, morale della favola ricomincio a cercar casa. Anzi ho anche visto un cartello di una casa che potrebbe piacermi proprio tanto...
Boh sono comunque un po' sul chi va là e anche scontenta/depressa... devo essere sincera. Boh, non so più bene cosa pensare di me.

Nessun commento:

Posta un commento