sabato 26 luglio 2014

...

Forse dovrei cambiare il titolo del blog in Bedtime Crying o Wide Awake at Bedtime...

E' un periodo un po' di merda, perchè mi rendo conto sempre più che ho perso l'occasione per sposarmi e avere quacuno al mio fianco con cui essere felice. Non sono felice di essere sola ma neppure mi vedo con qualcuno. Oltre alle innegabili difficoltà che si incontrano da una certa età in poi. Non riesco a farmi una ragione del fatto che è anadata come non meritavo. Sono stata per otto anni con una ragazzo e sono stata sempre buona con lui, onesta, mi sono fatta in 4 per stare al suo fianco in quegli anni, sono stata comprensiva... risultato? mi ha mollata all'improvviso senza neppure trovare le palle di dirmi che mi mollava per un'altra. E invece tutte le coppie che erano in essere in quegli anni, magari basate su tanti presupposti sbagliati, ricatti emotivi, tradimenti, sfruttamenti vari... adesso sono sposate, felici e contente e con figli.

Io sono anche arrabbiata e delusa e addolorata perchè ho scritto un po' di questa roba a un amico molto importante per me, quasi un fratello più che un amico (quello del post su cui ho aperto il blog). E ho fatto molta fatica a scrivergliela, perchè è dura ammettere che non c'è più speranza e ho fallito miseramente nel crearmi una famiglia. Tanto più che per tanti motivi diversi, è un fallimento ancora più grande ammetterlo con lui. In questa email gli ho anche scritto che se mi fossi sposata col mio ex storico gli avrei chiesto di venire a vedermi in chiesa-avevamo perso i contatti da tempo- e gli ho chiesto se ci sarebbe venuto. Ecco, per me questa era una domanda importante e difficile, e anche un gesto carino da parte mia. Io non riesco a non piangere con i lacrimoni tutte le volte che la penso. Eppure il mio amico non mi ha ancora risposto da più di un mese. Io credo che si sia proprio dimenticato ormai. E io ci sono rimasta malissimo. Per me significava tanto. E' già dura dover chiedere: "ci saresti venuto? Peccato perchè non mi sposerò mai per davvero." Il fatto che non mi risponda neppure però è un dolore e una delusione troppo grande. Eppure il tempo per uscire e vedere quelli che nonostante le premesse discutibili si sono sposati lo trova... Perchè io vengo sempre dopo tutti gli altri???

Stasera è proprio bedtime crying...


Nessun commento:

Posta un commento